Termini e condizioni di vendita online
Riteniamo una prenotazione confermata nel momento in cui riceviamo il pagamento totale soggiorno, tramite carta di credito.
Politiche di Cancellazione:
Altissima stagione Dal 01 Agosto al 31 Agosto
- 100% non verrà rimborsato in caso di cancellazione
- cancellazioni pervenute dal 30° giorno a no show : penale pari al 100% del valore del soggiorno.
Partenze anticipate:
qualora il cliente partisse anticipatamente l’hotel si riserva il diritto di addebitare una penale fino al 100% del totale soggiorno oppure l’ammontare delle notti non usufruite
Non applicabilità della penale
Non verrà applicata alcuna penale nel caso in cui vi sia la possibilità di rivendere la camera come da prenotazione originale. In questo caso la somma versata verrà ritenuta valida per una futura prenotazione.
Le modalità possono subire variazioni in caso di pacchetti ed offerte speciali. Eventuali politiche di conferma e cancellazione diverse da quelle standard indicate sopra saranno specificate nella singola prenotazione.
Modalità di pagamento
Al fine di velocizzare la procedura di check-out, sulla carta di credito verrà addebitato l’importo pari al totale del soggiorno all’arrivo in albergo e la stessa verrà utilizzata per il saldo alla partenza salvo diversa indicazione del Cliente.
Accettiamo tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners). L’utilizzo del contante è limitato a Euro 999,00 (DL 201/2011).
Per motivi amministrativi, non si accettano assegni bancari.